Integratore alimentare per cani Visualizza ingrandito

Integratore alimentare per cani

Nuovo

371 Articoli

Integratore alimentare per cani. Confezioni da 300 cc-1 L-5 L-25 Kg sacco

Maggiori dettagli

11,90 €

Polvere di zeolite italiana.

L'integratore alimentare per cani di Chabasite70® è certificato dal Dipartimento di Scienze della Terra dell'Università di Modena e Reggio Emilia e testato in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Medico Veterinarie dell'Università degli Studi di Parma.

L'integratore alimentare per cani di Chabasite70® è biologico e 100% naturale. 

L'integratore alimentare per cani di Chabasite70® è sterilizzato.

L'integratore alimentare per cani di Chabasite70® incrementa l’assorbimento del calcio fortificando ossa e cartilagini.

L'integratore alimentare per cani di Chabasite70® cattura sostanze dannose quali micotossine, metalli pesanti, pesticidi e radicali liberi nell’organismo riducendone l’assorbimento.

Chabasite70® essendo un minerale insolubile, non viene assorbito direttamente dagli organi interni, durante il passaggio nell’intestino assorbe ammonio riducendo i cattivi odori delle deiezioni.

L'integratore alimentare per cani di Chabasite70® contribuisce a ripristinare l'equilibrio della flora intestinale benefica, ristabilendo le difese digestive, rendendo le defecazioni più solide e migliorando l'efficacia digestiva.

L'integratore alimentare di Chabasite70® è particolarmente indicato nelle forme di insufficienza renale per ridurre la formazione di ammonio nell’intestino, se somministrato quotidianamente regolarizza l’intestino ed aumenta l’effetto immunostimolante, migliorando la qualità di vita del cane.

Il nostro integratore alimentare per cani, in quanto insapore e inodore, non cambierà l'appetibilità del pasto del vostro cane.

 

Modo d’uso:

Vi suggeriamo di mescolare Chabasite70® al pasto abituale del vostro cane, in quanto insapore e inodore, non ne cambierà l’appetibilità.

Per cani fino ai 15 Kg. si consiglia di somministrare circa dai 5-8 g. di Chabasite70®.

Per cani dai 16 ai 20 Kg. si consiglia di somministrare circa 10 g. di Chabasite70®.

Per cani dai 21 ai 30 Kg. si consiglia di somministrare circa 15 g. di Chabasite70®.

Per cani dai 31 ai 40 Kg. si consiglia di somministrare circa 20 g. di Chabasite70®.

PayPal

1 altri prodotti della stessa categoria: